martedì 3 luglio 2012

"SINDROME DI SEAN CONNERY": DELUSE DAI TRENTENNI, LE DONNE CERCANO DI NUOVO UOMINI PIÙ MATURI


Sindrome di Sean Connery”. Viene chiamato così il fenomeno che vede sempre più donne, deluse dai trentenni, buttarsi tra le braccia di quarantenni, cinquantenni e anche sessantenni. Uomini, insomma, di almeno 20 o 25 anni più grandi.

A sostenerlo sono i risultati di un sondaggio commissionato dal sito web Aristofonte.com, secondo il quale è finita l’era del “toy-boy” ed è ricominciata quella dell’uomo maturo, in grado di prendersi realmente cura della donna e di insegnarle l'arte di amare. Secondo la ricerca non si tratterebbe solamente di una questione di portafoglio. Il compagno attempato piace perché dà sicurezza, è capace di consigliare e rappresenta l'esperienza. Le donne non li preferiscono perché sono ricchi e potenti, ma si innamorano del loro genio e del loro successo.

«La differenza di età non ha alcun valore – ha raccontato una studentessa 22enne che faceva parte del campione di ricerca - Anzi è curioso scoprire quando ti innamori di un uomo più grande che è molto meglio che con un tuo coetaneo».

«Viviamo in un'epoca dove tutto è diventato globale, anche l'età. - ha spiegato dal canto suo un imprenditore 50enne intervistato per il sondaggio -  È meglio uscire a cena con una ventenne spensierata, allegra e colta che con una coetanea lagnosa e piena di problemi».

Nessun commento:

Posta un commento