venerdì 15 giugno 2012

ROMA INSICURA, AGGREDITO UN GIOVANE E VIOLENTATO


Prima è stato aggredito con una bottiglia di vetro rotta, poi stuprato. La vittima è uno studente di venti anni, che era ha cercato inutilmente di ribellarsi al malvivente, un romeno di 36anni, arrestato recentemente per atti osceni.

L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri nella zona dell’Ardeatino. “Armato” di una bottiglia di vetro rotta, un uomo ha aggredito un giovane costringendolo ad un atto sessuale.

La vittima, uno studente 20enne, ha cercato inutilmente di divincolarsi; causa però la mole e, soprattutto la stato fisico del suo aggressore -visibilmente ubriaco- non è riuscito a sottrarsi alla violenza.

Dopo diversi tentativi, il giovane, approfittando di un momento di distrazione, è riuscito a scappare. Immediatamente ha avvertito il “113”.

In breve una pattuglia del Commissariato Tor Carbone, diretto dalla d.ssa Laura Vilardo, è arrivata sul posto. Al loro arrivo, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima, che ancora in stato di shock, è riuscito comunque ad indicare la direzione in cui il suo aggressore si era diretto.

Gli agenti hanno pertanto iniziato le sue ricerche,  rintracciandolo in una via adiacente.
Visibilmente alterato per l’abuso di sostanze alcoliche, alla vista della Polizia ha opposto resistenza, ingaggiando una colluttazione con i poliziotti.

Bloccato con non poca difficoltà, è stato poi condotto presso gli uffici del Commissariato  Tor Carbone.Identificato per Ivanov Marian, nato in Romania nel 1976, era stato recentemente arrestato per atti osceni.

Al termine degli accertamenti è stato arrestato per violenza sessuale aggravata, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. 

Nessun commento:

Posta un commento