sabato 9 giugno 2012

BIMBO MORTO SI SVEGLIA, CHIEDE ACQUA E POI MUORE DI NUOVO


Brasile – (Express-news.it) Kelvin Santos, un bambino di due anni, era morto per insufficienza cardio-respiratoria e disidratazione dopo un attacco di polmonite e il suo corpo è stato riconsegnato alla famiglia per la sepoltura.

Appena un’ora prima del funerale, il bimbo, è tornato in vita e si è messo seduto nella bara ancora aperta.

Suo padre, Antonio Santos, ha dichiarato: ‘Durante la veglia gli ho toccato braccio e gli ho detto: “Figlio, torna da papà”. A quel punto mio figlio si messo seduto e mi ha detto: “Papà, dammi l’acqua ho sete”.

‘Tutti i presenti sono rimasti sbalorditi, alcune persone sono svenute e altri hanno iniziato a lodare Dio. Gli ho dato un bicchiere d’acqua e tutti hanno cominciato a urlare e gridare.
‘Poi si è di nuovo sdraiato e non si è mosso più.

Santos ha preso suo figlio ed è corso di nuovo in ospedale dove i medici hanno riesaminato il corpo confermando che non dava segni di vita.

Mi ha detto che era veramente morto e non mi ha fornito alcuna spiegazione per quello che era successo.

Il signor Santos tornato dall’ospedale a Belem, nel nord del Brasile ha atteso un’altra ora, ma Kelvin non si è più svegliato ed è stato sepolto nella giornata di sabato.
Il papà crede che suo figlio sia stato vittima di malasanità e ha presentato una denuncia alla polizia.

‘Forse non lo hanno esaminato bene,’ ha detto. ‘Sono determinato a scoprire la verità. ‘ 

Nessun commento:

Posta un commento