venerdì 26 novembre 2010

ROBERTO BOLLE PER L'UNICEF, APPLAUSI A SCENA APERTA

Il "Roberto Bolle Gala for UNICEF 2010", promosso dalla star della danza italiana e mondiale per celebrare il 21° anniversario della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, lascerà indubbiamente il segno nei fortunati spettatori - oltre 2.000! - che hanno affollato l'Auditorium della Conciliazione a Roma. 

Ad applaudire l'esibizione un vasto parterre di personalità (guarda la photogallery) appartenenti al mondo della cultura, delle istituzioni e delle imprese, senza dimenticare le altre celebrità che con Bolle condividono il titolo di "Ambasciatore UNICEF" e i tantissimi donatori e volontari della nostra organizzazione, uniti nell'atmosfera magica di una sala gremita di amanti della danza di grande qualità.   

In scaletta un mix di brani classici e moderni, che hanno tessuto la serata con continui cambi di stile e di timbro, sempre giocati dagli interpeti con la massima passione ed energia.       

Bolle ha così regalato all'UNICEF uno spettacolo indimenticabile, il cui incasso di circa 100.000 Euro contribuirà a finanziare i progetti di malnutrizione nella Repubblica Centrafricana, uno dei Paesi più poveri al mondo, che l'artista ha recentemente visitato insieme a una delegazione dell'UNICEF Italia per conoscere di persona i problemi dei bambini e i progetti che l'organizzazione sta realizzando per offrire loro un futuro migliore.     

La serata è stata presentata dalla giornalista e conduttrice tv Paola Saluzzi (anch'essa Ambasciatrice UNICEF) e dal presidente del Comitato Italiano per l'UNICEF Vincenzo Spadafora. 

Tutte le spese organizzative sono state finanziate da sponsor di eccellenza quali Citroen, American Exprress e Regione Lazio.

Fonte: UNICEF

Nessun commento:

Posta un commento