lunedì 5 ottobre 2009

Adusbef per poco non pignora una Banca.

Adusbef ha denunciato le malefatte del potere economico-finanziario e per la prima volta nella storia stava per far pignorare un’intera agenzia di una banca.

Per i consumatori vessati dalle banche, arrivano anche belle notizie che possono far tirare un sospiro di sollievo e di soddisfazione, peccato però che la notizia non ha la risonanza che merita ed ecco allora che arrivano le telecamere di striscia la notizia per riportare la notizia. Infatti, per la prima volta nella storia un’intera agenzia di una banca stava per essere pignorata. La Banca Popolare di Lanciano e Sulmona è stata recentemente condannata al pagamento di € 1.339.310 per indebite competenze (interessi ultralegali indeterminati, commissioni di massimo scoperto trimestrali, valute fittizie, spese forfettarie e capitalizzazione composta) dal Tribunale di Lanciano. Rifiutandosi di adempiere, l’avv. Antonio Tanza, Vicepresidente ADUSBEF, che aveva patrocinato nella causa l’attore vittorioso, era pronto al pignoramento.

Solo di fronte a tale prospettiva e la presenza delle telecamere di Striscia la Notizia, la banca staccava un assegno di oltre € 1.400.000.

Nessun commento:

Posta un commento